Il messaggio della salvezza

Hai mai considerato che davanti a Dio sei un peccatore? Hai mai fatto qualcosa che Dio odia? Rubare, bestemmiare, disprezzare, odiare, mentire, desiderare la donna d’altri o i beni degli altri, sono solo alcune delle cose che noi facciamo quotidianamente, senza più neanche rendercene conto. Questo viene da un cuore malvagio e la Bibbia lo dice molto chiaramente:

“Non c’è nessun giusto, neppure uno” (Rom 3:10) 

“Tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio” (Rom 3:23). 

Forse ora stai cercando di giustificarti pensando “non ho mica ucciso nessuno!”.

Sai, un giorno dovrai fare i conti con tutto ciò che hai fatto. Ogni più piccola bugia sarà messa in luce davanti alla presenza di Dio, davanti alla sua santità e perfezione tutto verrà rivelato. Come potrai giustificarti? Non potrai perché allora sarà troppo tardi.  

In questo video vogliamo tuttavia darti una buona notizia, quella del vangelo, della salvezza che puoi ottenere mediante la fede in Cristo Gesù. 

Gesù è venuto a salvare i peccatori come me e te. In Lui la giustizia e la grazia si sono incontrate. Lui ha adempiuto perfettamente i requisiti di Dio e ora li vuole donare gratuitamente a chi crede in Lui con tutto il suo cuore. Sempre la Bibbia ci dice: “In nessun altro (Gesù) è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati” Atti 4:12.  

share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *